MOLINO PETRUCCI

L’azienda Molino PETRUCCI nasce nel 1907, portata avanti da tre generazioni, continua ad essere sempre a gestione familiare e a rapportarsi con la clientela cercando di essere sempre al passo con i tempi.

Grazie ad una accurata e attenta amministrazione, i fratelli Petrucci hanno saputo sviluppare l’azienda portandola ad eccellenti livelli per qualità e tradizione ampliando la gamma dei prodotti al fine di soddisfare la più esigente clientela. Tutti i prodotti derivati solo da materia prima accuratamente selezionata ed esclusivamente italiana (grano di provenienza  Marche- Abruzzo) oramai presenti nei migliori negozi, supermercati e ipermercati.

I titolari del molino Petrucci curano personalmente la propria azienda dagli acquisti al prodotto finito per dare sempre il massimo della qualità affinché la tradizione possa continuare. Nel 2012 l’azienda ha ottenuto il riconoscimento per “Sviluppo e Progresso Economico” e nel settembre del 2014 è stata ufficialmente premiata dalla C.C.I.A. come “Impresa Storica” per i documentati ‘oltre 100 anni di attività ‘.

Dopo il devastante terremoto del 2016 , l’Azienda costretta a delocalizzare e a ripartire da zero, riesce a risollevarsi con le sole proprie forze  e a rinnovarsi ottenendo la certificazione BIOLOGICA.